Craniosacrale

Craniosacrale

Tenuto da Khalis Prem


Tutti conosciamo i due ritmi fondamentali per la sopravvivenza dell’essere umano, il ritmo cardiaco e quello respiratorio, ma pochi conoscono o parlano dei ritmi più nascosti e silenziosi che hanno in parte origine nell’area più protetta dell’uomo: il cranio. Le onde che si originano negli emisferi cerebrali oltrepassano i confini della scatola cranica e generano maree che si trasmettono in tutto il corpo grazie alle caratteristiche dei tessuti ossei e fasciali. 

Queste onde sono il ritmo craniosacrale e le maree, che sono strettamente legate alla vitalità e al completo stato di salute psicofisico dell’essere umano.

Prenota

La terapia craniosacrale ha dimostrato una buona efficacia per cefalee, emicranie, algie del rachide, disturbi del sonno, della sfera psico-emotiva e molto altro....tanto da essere stata introdotta da qualche anno nei reparti riabilitativi di alcuni ospedali.


Khalis Prem


Khalis è un Operatore Olistico con indirizzo lavoro sul corpo, ricerca interiore e spirituale e sciamanesimo. Si è specializzato in Thai-Lanna Terapeutic massage presso la Fondazione Shivagakomarpaij hold Chiang Mai Hospital (Thailand) praticando per 12 anni e completando gli studi per l’insegnamento presso SVG, Thai Massage Training Center a Chiang Mai Thailand con i Maestri Song Kanpon, Parawat Poungpian e Non Disaya e il maestro Po. Presso l'Istituto di Psicosomatica Integrata di Milano si forma come operatore N.S.T con Michael Nixon Livy (docente e presidente dell'international institute of Apply Service di Melboune, Australia).      Ha studiato “Chi Nei Tsang, Taoist Abdominal Massage”, con Om Rinraya (om sala school) e Wraiwan Suebklai della ONG, thai massage school. Altri studi di Riflessologia plantare( FIRP) , Reiki, Via della Luna, Massaggio Californiano, Cranio Sacrale. Dal 1986 ricerca, studia e sperimenta numerose terapie corporali puntando ad un "rilassamento" fisico e psichico attraverso il tocco, l'energia, la danza e la meditazione rivolgendo la sua attenzione alle discipline di bio-energia e allo stato di salute olistico (corpo,mente, energia) dell'essere umano. Khalis è Sanniasyn dal 1984, avendo avuto la fortuna e l'onore di incontrare il Maestro OSHO. E’ stato cofondatore di comunità e centri per lo sviluppo dell'essere umano, ha vissuto, lavorato, studiato e sperimentato a stretto contatto, con Frank Natale, in qualità di Direttore del The Natale Institute di Varese, Amico, e Fratello.

Share by: