Elements: Acqua, Aria, Terra, Fuoco
Residenziale a cura di Elena Conti, con la partecipazione di Federico Pietroni
Una settimana a stretto contatto con la natura, ai piedi del monte Subasio, dove lavoreremo con i quattro elementi: acqua, aria, terra e fuoco, per imparare a lasciare andare, radicarci, riaccendere le passioni e liberare la mente. Visiteremo Assisi, percependo le energie di tutti i suoi luoghi, dalla Rocca Maggiore, all’Eremo, ad Assisi sotterranea, alla Pinacoteca, alla Porziuncola. Un viaggio dentro e fuori di noi per rigenerarsi, unendo il lavoro su di sè con la vacanza, lasciandosi trasportare dalle note della musica flamenca per riaccendere le passioni durante il lavoro con il fuoco!
Un residenziale pensato per chi ha bisogno di ricentrarsi, connettersi con la Madre Terra e con il Cielo, e imparare a gestire e a riconoscere le Energie, nella magica terra Umbra.
Il residenziale si terrà presso l'Agriturismo Basaletto ai piedi del monte Subasio a pochi km da Assisi. La struttura è suddivisa in appartamenti da 3 e 4 posti letto. Sono compresi nella quota: 5 notti, 5 colazioni, 5 cene, 2 pranzi, biglietto di ingresso alla Rocca Maggiore, alla pinacoteca e ad Assisi sotterranea e tutte le attività che si svolgeranno con i due operatori.
Sono escluse: la tassa di soggiorno, 2 pranzi e il viaggio per raggiungere la struttura.
La cucina che verrà servita è fatta con ingredienti freschi, biologici e locali preparati con cura per deliziare il palato e nutrire non solo il corpo ma anche lo spirito. Le intolleranze alimentari dovranno essere comunicate al momento dell'iscrizione per potervi preparare un apposito menù.
Elena Conti
Organizzatrice di eventi e corsi olistici, ha aperto nel settembre 2019 l'Angolo delle Stelle per dare l'opportunità a tutti coloro che hanno studiato percorsi di crescita personale, massaggi, trattamenti e tutto ciò che fa bene al corpo e allo spirito, di avere un posto dove mettersi a disposizione delle persone, mettendo in pratica quello che hanno imparato. Con un occhio attento alla selezione degli operatori che, oltre ad essere preparati devono vibrare sugli stessi princìpi del centro; professionalità, coerenza, onestà, umiltà, amore e passione per ciò che si insegna. Un centro che è come una grande famiglia dove ognuno può rivolgersi all'altro per chiedere aiuto, senza essere giudicato. Quì ogni persona può trovare qualcuno in grado di ascoltarlo, di consigliarlo e di aiutarlo a iniziare quel cambiamento che fa parte dell'evoluzione di ciascuno di noi. Ognuno con i propri tempi e con cure amorevoli, perchè siamo tutti in cammino, ma se ci teniamo per mano, ogni ostacolo diventa più facile da superare.
Siamo tutti in continua crescita e il lavoro su sè stessi non termina mai, oltre ad organizzare tutto il lavoro al centro, ha partecipato a incontri intensivi di Costellazioni Familiari, ha il primo Livello Reiki, l'attestato del Corso Angel's Oracle, del Percorso Bacchette di Potere, del Corso di Lettura delle Sibille, di lettura Tarocchi, di Radiestesia, di Campane Tibetane.
Si occupa inoltre di Canalizzazioni, (Channeling), lettura Sibille, meditazioni e molto altro...
La cosa bella di gestire un centro Olistico è che bisogna provare tutto quello che poi verrà proposto, per poi capire qual'è la strada più adatta a se stessi ed essere in grado di consigliare le persone che chiedono aiuto.