Lettura Sibille

Lettura Sibille

Lettura di Giuseppe Buglino o Elena Conti


Sono uno strumento che mi ha accompagnato e aiutato in molti momenti, soprattutto di fronte a quelle esperienze al cospetto delle quali sono stato chiamato a compiere delle scelte. In tutti questi casi le Sibille mi sono venute in soccorso, fornendomi risposte grazie a cui sono riuscito a orientarmi meglio nella vita.

Considero le Sibille uno strumento adatto a tutti coloro che hanno bisogno di guardarsi dentro, di fare delle scelte, di risolvere dei dubbi, di far luce su alcune situazioni non chiare. In tutti questi casi – e in molti altri ancora – queste carte strepitose possono, mediante un’attenta lettura, fornire validissime indicazioni. 


Prenota

Se anche tu hai qualche domanda affidati a loro e troverai la giusta risposta.


Giuseppe Buglino


Mi chiamo Giuseppe Buglino e spiritualmente sono un raggio di sole esattamente come te che stai leggendo queste mie parole. Sono nato nel settembre del 1978, Ascendente Capricorno, Sole in Vergine e Luna in Ariete. Mi occupo di Astrologia Umanistica incentrata sulla persona, una disciplina in grado di “leggere” l’animo umano e potente strumento d’introspezione. L’Astrologia è entrata nella mia vita quando ero adolescente ma in realtà credo che questo amore  sia nato insieme a me. Sono stato costantemente attratto dal potere del linguaggio simbolico racchiuso nello Zodiaco e a tutt’oggi non ho mai smesso di studiare questa disciplina, alla quale dedico il mio tempo e il mio impegno, dato che il viaggio dell’apprendimento e della crescita propone inesorabilmente continue opportunità di perfezionamento. La mia formazione, prima da autodidatta, si è poi perfezionata frequentando scuole di ottimo livello. E addentrandomi via via più meticolosamente nel campo dell’osservazione, ho da molti anni intrapreso un cammino eterno verso la scoperta di me stesso; di conseguenza ho imparato pian piano a riscoprire l’animo umano e con esso l’essenza della natura più profonda e sublime. E l’attenzione a temi così nascosti, oltre che delicati mi ha insegnato a interpretare, tramite l’Astrologia, l’universo meraviglioso racchiuso dentro ognuno di noi, per ciascuno differente per forma e sostanza e perciò unico. Quindi speciale.


Elena Conti


Organizzatrice di eventi e corsi olistici, ha aperto nel settembre 2019 l'Angolo delle Stelle per dare l'opportunità a tutti coloro che hanno studiato percorsi di crescita personale, massaggi, trattamenti e tutto ciò che fa bene al corpo e allo spirito, di avere un posto dove mettersi a disposizione delle persone, mettendo in pratica quello che hanno imparato. Un centro che è come una grande famiglia dove ognuno può rivolgersi all'altro per chiedere aiuto, senza essere giudicato. Quì ogni persona può trovare qualcuno in grado di ascoltarlo, di consigliarlo e di aiutarlo a iniziare quel cambiamento che fa parte dell'evoluzione di ciascuno di noi. Ognuno con i propri tempi e con cure amorevoli, perchè siamo tutti in cammino, ma se ci teniamo per mano, ogni ostacolo diventa più facile da superare.

Siamo tutti in continua crescita e il lavoro su sè stessi non termina mai, oltre ad organizzare tutto il lavoro al centro, ha partecipato a incontri intensivi di Costellazioni Familiari, ha il primo Livello Reiki, l'attestato del Corso Angel's Oracle, del Percorso Bacchette di Potere, del Corso di Lettura delle Sibille. Si occupa inoltre di Canalizzazioni e di Percorsi sugli Arcangeli e molto altro...

La cosa bella di gestire un centro Olistico è che bisogna provare tutto quello che poi verrà proposto, per poi capire qual'è la strada più adatta a sè stessi ed essere in grado di consigliare le persone che chiedono aiuto.


Share by: