Litoterapia canalizzata
Tenuto da Laura Ghislandi
E' un metodo di riequilibrio bioenergetico che integra
antiche guarigioni energetico - spirituali con la
vibrazione minerale selettiva.
La sessione si apre con il posizionamento di pietre fisse sui chakra, ciascuna scelta per sostenere e rinforzare l’energia di base del corpo, creando un campo armonico pronto a ricevere la canalizzazione. Successivamente viene selezionata una
pietra guida, informata e calibrata sulla risonanza energetica individuale. Durante il trattamento, questa pietra agisce come trasmettitore vibrazionale, potenziando la modulazione del flusso energetico e lo
scioglimento dei blocchi
che ostacolano la circolazione dell’energia vitale. Attraverso questo processo, il corpo, la mente, e i sistemi sottili entrano in coerenza vibrazionale, favorendo autoregolazione, armonizzazione e stabilità energetica. La Litoterapia canalizzata non è solo un trattamento: è un incontro tra scienza dei minerali e energia vitale, un viaggio verso chiarezza, centratura e rigenerazione interiore.
Al termine del trattamento, ti verranno date delle indicazioni per
l’autotrattamento,
così da poter mantenere nel tempo l’equilibrio e la coerenza raggiunti durante la sessione.
Laura Ghislandi
Mi chiamo Laura, sono una guaritrice spirituale Filippina e Reiki, e consulente certificata in Litoterapia, con riconoscimenti internazionali CPD, CMA e IPHM. Fin da bambina ho sentito attrazione verso le rocce. La mia curiosità e il mio interesse verso le pietre ad un certo punto ha, senza apparente motivo, iniziato a crescere; col tempo ho compreso che non sono stata io a scegliere le pietre ma sono state loro a scegliere me!
In momenti diversi e significativi della mia vita, hanno iniziato a presentarsi e ripresentarsi, fino al giorno in cui non mi hanno più permesso di guardare altrove, guidandomi lungo il cammino della consapevolezza, della crescita interiore e della guarigione, e indirizzandomi verso un ramo di studi, la Litoterapia, molto diversa dalla più conosciuta Cristalloterapia.
Oggi, unisco il potere e l’energia delle antiche pratiche di guarigione spirituale e le conoscenze scientifiche della Litoterapia, creando percorsi unici e personalizzati. Credo profondamente che il benessere sia il risultato dell'armonia tra mente, corpo ed energia, e che le pietre siano strumenti preziosi in questo processo, non solo dal punto di vista energetico, ma anche scientifico, grazie alle loro proprietà naturali.
I percorsi che offro fondono quindi la base scientifica della litoterapia con la forza delle energie spirituali, offrendo un approccio completo, rispettoso e profondamente trasformativo.
La mia missione è accompagnare chi lo desidera verso un benessere autentico, favorendo l'equilibrio energetico, la crescita interiore e il risveglio della propria capacità naturale di guarigione.


