Mappa dei Talenti

Mappa dei Talenti

Tenuta da Sara Facchinetti o Maurizio Corona


La Mappa dei Talenti fonda le sue radici nella numerologia ed aiuta ad osservarsi e a conoscersi per raggiungere la propria massima potenzialità. Essa valuta quali archetipi sono attivi nella persona e quale sia la loro parte potenziante. Partendo dunque dalla data di nascita si impara a conoscersi nel profondo, così da utilizzare a pieno i propri Doni e allinearsi con ciò che si è veramente. Perché ciascuno di noi è speciale. I talenti sono il nostro "kit di sopravvivenza", non sarebbe bello imparare ad utilizzarlo?
 

Prenota

Ognuno di noi possiede "i numeri" per riuscire nella vita ed essere felice. Basta conoscerli e metterli in pratica.


Sara Facchinetti


Formatasi presso uniBg in campo umanistico (LLS) è una felice mamma di tre ragazzi e da più di 15 anni appassionata di formazione e crescita personale. Si avvicina al mondo delle Mappe dei Talenti attraverso un corso frequentato circa tre anni fa e, grazie ad un’innata propensione all'aiuto e all'empatia, decide di mettere a disposizione degli altri le sue conoscenze e la sua passione per il counseling. Attualmente frequenta un master in psicologia olistica e coaching oltre che seguire un progetto di istruzione parentale. Si definisce un'anima curiosa, sensibile e molto creativa sempre pronta a cogliere tutte le opportunità di crescita che la vita offre.

Siamo nati per essere felici. Lasciamo le distrazioni e concentriamoci sui talenti!



Maurizio Corona


È cresciuto a pane e esoterismo. Sin dai 19 anni infatti ha affiancato i suoi studi medici a quelli iniziatici, cercando sempre l'elemento unificante tra Ragione e Cuore. Talvolta gli è stato difficile provarlo: così ha attraversato profonde crisi interiori, che si sono risolte conoscendo un Maestro che gli ha mostrato l'unicità di Scienza e Spiritualità. Approfondendo ulteriormente le sue ricerca, ha trovato il suo equilibrio e la risposta alle domande che da tempo lo attanagliano; come quell'uomo uscito dalla caverna di cui racconta Platone, non ha saputo resistere alla chiamata della condivisione e ha fondato a tal fine Progetto Horus, un'associazione che ha come motto “Illumina il Tuo Cammino” e come fine l'evoluzione dell'individuo e di conseguenza della società. Esercita la professione di aiuto con un approccio al malessere di clienti tramite Etologia Umana e la Mappe dei Talenti di cui tratta all'interno dei suoi libri.


Share by: