Massaggio Thailandese

Massaggio Thailandese

Tenuto da Khalis Prem


Nasce in Thailandia e significa letteralmente toccare per guarire (nuad) e antico/degno di riverenza (borarn) ed è riconosciuto dalla medicina tradizionale thailandese.

Il massaggio thai si attua con pressioni, allungamenti, stiramenti, torsioni, estensioni, impastamenti, sollevamenti tramite l'utilizzo delle mani, delle dita, dei gomiti, delle ginocchia e dei piedi.

E' ideale per riattivare la circolazione sanguigna, favorire la mobilità muscolare e articolare, eliminare le tossine accumulate nel corpo, contrastare dolori articolari e muscolari, alleviare tensioni emotive e favorire il sonno.

Prenota

Può aiutare in caso di tensioni emotive, dolori muscolari, sciatalgie, contratture, dolori cervicali, lombari e di origine reumatica. Agisce sulle articolazioni, sui muscoli e sulla pressione cardiaca.


Khalis Prem



Khalis è un Operatore Olistico con indirizzo lavoro sul corpo, ricerca interiore e spirituale e sciamanesimo. Si è specializzato in Thai-Lanna Terapeutic massage presso la Fondazione Shivagakomarpaij hold Chiang Mai Hospital (Thailand) praticando per 12 anni e completando gli studi per l’insegnamento presso SVG, Thai Massage Training Center a Chiang Mai Thailand con i Maestri Song Kanpon, Parawat Poungpian e Non Disaya e il maestro Po. Presso l'Istituto di Psicosomatica Integrata di Milano si forma come operatore N.S.T con Michael Nixon Livy (docente e presidente dell'international institute of Apply Service di Melboune, Australia).      Ha studiato “Chi Nei Tsang, Taoist Abdominal Massage”, con Om Rinraya (om sala school) e Wraiwan Suebklai della ONG, thai massage school. Altri studi di Riflessologia plantare( FIRP) , Reiki, Via della Luna, Massaggio Californiano, Cranio Sacrale. Dal 1986 ricerca, studia e sperimenta numerose terapie corporali puntando ad un "rilassamento" fisico e psichico attraverso il tocco, l'energia, la danza e la meditazione rivolgendo la sua attenzione alle discipline di bio-energia e allo stato di salute olistico (corpo,mente, energia) dell'essere umano. Khalis è Sanniasyn dal 1984, avendo avuto la fortuna e l'onore di incontrare il Maestro OSHO. E’ stato cofondatore di comunità e centri per lo sviluppo dell'essere umano, ha vissuto, lavorato, studiato e sperimentato a stretto contatto, con Frank Natale, in qualità di Direttore del The Natale Institute di Varese, Amico, e Fratello.

Share by: