Master Reiki terzo livello:
diventa insegnante
Tenuta da Sebastiano Rivetti
Il 3° livello (livello insegnante o Master Reiki) è riservato a te che senti forte la connessione con questa energia e senti il desiderio di trasmettere queste conoscenze al prossimo.
Cosa Imparo? Una giornata per completare il tuo percorso formativo, espandere al massimo la tua coscienza ed il tuo campo energetico.
- Teoria:viene effettuato un ripasso di tutti i livelli dove sono approfonditi tutti i punti chiave. Ti viene insegnato come trasmettere l'insegnamento a livello profondo,
oltre le parole.
- Attivazione Energetica: ricevi l'attivazione del simbolo Maestro che ti permette di espandere ulteriormente il tuo campo energetico, accrescere la tua coscienza ed incrementare ulteriormente l'efficacia dei tuoi trattamenti.
- Pratica: impari l'utilizzo del simbolo Maestro per Attivare le alte persone su tutti i livelli.
Prerequisito: 1° e 2° livello Reiki metodo Usui. Verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Sebastiano Rivetti
Curioso per natura, e convinto che non esistano limiti, sono sempre alla ricerca di qualcosa che "vada oltre", per ripristinare ed accrescere il benessere dell'essere umano e la sua evoluzione. Come Guaritore Spirituale, pratico principalmente Allineamento Divino e guarigioni spirituali secondo il metodo tradizionale filippino. Ho accumulato formazione ed esperienza su molti altri campi inerenti la salute, il benessere, e l'evoluzione dell'essere umano. Sono inoltre alchimista spirituale, master Reiki, tecnico radiestesista, Theta Healer ed altro ancora..
Iniziamo da qui...Mi occupo di Guarigioni Spirituali.
Farlo, fa stare bene innanzitutto me: mi regala immensa gioia e piacere, pace e serenità. E poi, appena dopo, riesco a veicolare l'espansione del mio essere a chi sceglie di ricevere Guarigione Spirituale attraverso di me. Il punto di partenza di una Guarigione Spirituale è quello di (ri)mettersi al primo posto: scegliere sé stessi per primi, con la declinazione più personale ed intima per ognuno. Solo così è possibile incamminarsi verso la propria crescita ed evoluzione, ed iniziare a sperimentare che tutto ciò che è meglio per noi, spontaneamente, accade.
Guaritore Spirituale per l’Allineamento Divino (Heilerschule di Anne Hubner)
Allineamento Divino è un'attivazione energetica senza contatto fisico che consente l’allineamento dei corpi sottili rimuovendo le memorie traumatiche di questa Vita, di Vite precedenti, e trasmesse tramite l’albero genealogico. La conseguenza è sempre visibile nel corpo: il bacino e le scapole tornano parallele al terreno, la colonna vertebrale torna gradualmente diritta. Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali nel giro di pochi secondi ed i benefici principali riguardano il proprio stato d’animo (emotivo e psicologico) nell’affrontare le situazioni della Vita.
Guaritore Spirituale secondo il Metodo Tradizionale Filippino e formatore di 1°livello
Secondo i Guaritori Filippini, tutto ciò che è anomalo che si manifesta nel fisico, o nell’emotività o nella Psiche di una persona, è dovuto a blocchi energetici che non permettono il corretto fluire dell’energia nell’essere umano, e quindi a un disequilibrio energetico.
I blocchi energetici si possono trovare su tre livelli: fisico, animico e spirituale.
Con la Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale Filippino, ci si connette alle proprie Guide Spirituali e a quelle della persona che riceve, grazie al loro aiuto si rimuovono i blocchi energetici presenti innalzando poi il livello energetico della persona mediante l’immissione di energia, favorendo in questo modo il processo di auto-guarigione dell’essere umano.
Alchimista Spirituale
Mediante una particolare attivazione energetica, si possono programmare carte di guarigione spirituale, oggetti quali pietre e ciondoli per esempio, per neutralizzare i raggi delle onde elettromagnetiche, gli effetti nocivi di cibo scarsamente energetico, di medicinali e molto altro ancora
Master Reiki
Tecnico Radiestesista
La Radiestesia sfrutta le potenzialità dell’essere umano in quanto antenna che risponde agli stimoli dell’ambiente esterno utilizzando degli strumenti che amplificano queste sue reazioni di modo da poterle rendere visibili ed utilizzabili per scopi, soprattutto d’indagine, più svariati (per esempio ricerche di intolleranze alimentari, cause di malesseri etc)