Mille e una Notte

Mille e una Notte

Tenuto da Elena Conti e Sara Vergadoro


Marocco ed Egitto si incontrano nella meditazione canalizzata da Elena. Un viaggio tra i profumi, i colori e le energie di queste terre lontane, per far riemergere quello che ci serve nel quì e ora e dare alla vita quel pizzico di sapore in più, riscoprendo qual'è lo scopo del nostro viaggio per poter raggiungere prima la meta. Una domanda che vi assilla troverà la sua risposta più profonda grazie alla canalizzazione di Sara, del Maestro Asceso Serapis Bey, Gerarca del Tempio della Fiamma dell'Ascensione della Fratellanza di Luxor, che lavora nel IV Raggio Bianco. Il suo compito è quello di aiutarci ad elevarci ad uno stato di armonia e perfezione.

Prenota

 Lasciatevi cullare da questo viaggio che andrà a toccare le vostre corde più profonde per riconnettervi a ciò che eravate e a ciò che siete ora. Due messaggi, canalizzati da Elena,  andranno a rivelare ciò di cui avete bisogno così potrete capire se siete sulla strada giusta per portare avanti il vostro cammino. I messaggi potranno essere di Maestri Ascesi, Arcangeli, Elementali o di qualsiasi altra Energia che vorrà mettersi in contatto con voi, nel pieno rispetto di ciò che sarete pronti a scoprire. Se tutti i segnali che vi circondano vi portano a queste terre è giunto il momento di mettersi in cammino e venire a conoscere il messaggio che c’è per Voi. A fine serata tè alla menta marocchino e datteri per tutti.


Sara Vergadoro


Fin da bambina, ho sempre avuto la sensazione che ci fosse molto di più di ciò che traspare in questa realtà terrena... Dopo aver praticato per diversi anni danza Orientale, il mio percorso si incrocia con il mondo Olistico, dandomi la possibilità dal 2010 di sperimentare, conoscere e finalmente ricevere quelle risposte che cercavo da tempo. Da allora, mi sono approcciata a diverse discipline come yoga, meditazione, cartomanzia, viaggi sciamanici, reiki, comunicazione angelica, regressioni e metafisica, che tutt’ora studio. Questi piccoli passi hanno apportato in me un cambiamento e una sorta di modalità che mi permette di aprirmi e comunicare con varie entità di luce da cui riporto, attraverso la scrittura, messaggi e consigli per me e per chi me lo richiede.

- 10/11 Gennaio 2015: Attestato Primo livello Reiki metodo Usui, con Daria Cividini.

- 21 Dicembre 2016: Attestato Corso Angel's Oracle , con Lucia Nardin. 

- 1/2 Aprile 2017: Attestato Secondo livello Reiki metodo Usui, con Daria Cividini. 

- 13/14 Aprile, 4/5 Maggio, 22/23 Giugno 2019: Attestato Percorso di formazione per diventare facilitatore di Metafisica, con Mara Ferracini, Enzo Graneri e Raul Micieli. 

- 27/28/29 Settembre 2019: Attestato Corso di Metafisica Esoterica, con Mara Ferracini, Enzo Graneri e Raul Micieli. 

- 27 Ottobre 2019: Attestato Percorso di Bacchette di Potere, con Gherardo Mazzocchi. 



Elena Conti


Organizzatrice di eventi e corsi olistici, ha aperto nel settembre 2019 l'Angolo delle Stelle per dare l'opportunità a tutti coloro che hanno studiato percorsi di crescita personale, massaggi, trattamenti e tutto ciò che fa bene al corpo e allo spirito, di avere un posto dove mettersi a disposizione delle persone, mettendo in pratica quello che hanno imparato. Un centro che è come una grande famiglia dove ognuno può rivolgersi all'altro per chiedere aiuto, senza essere giudicato. Quì ogni persona può trovare qualcuno in grado di ascoltarlo, di consigliarlo e di aiutarlo a iniziare quel cambiamento che fa parte dell'evoluzione di ciascuno di noi. Ognuno con i propri tempi e con cure amorevoli, perchè siamo tutti in cammino, ma se ci teniamo per mano, ogni ostacolo diventa più facile da superare.

Siamo tutti in continua crescita e il lavoro su sè stessi non termina mai, oltre ad organizzare tutto il lavoro al centro, ha partecipato a incontri intensivi di Costellazioni Familiari, ha il primo Livello Reiki, l'attestato del Corso Angel's Oracle, del Percorso Bacchette di Potere, Del Corso di Lettura delle Sibille. Si occupa inoltre di Canalizzazioni e di Percorsi sugli Arcangeli e molto altro...

La cosa bella di gestire un centro Olistico è che bisogna provare tutto quello che poi verrà proposto, per poi capire qual'è la strada più adatta a sè stessi ed essere in grado di consigliare le persone che chiedono aiuto.


Share by: