Riequilibrio del plesso solare
Tenuto da Sebastiano Rivetti
Nella zona del plesso solare (milza, fegato, pancreas e stomaco) somatizziamo le tensioni emotive della vita di tutti i giorni: ansie, stress situazioni e relazioni con persone a noi sgradevoli si depositano qui ed iniziano poi spesso a causare problemi.
Lo scioglimento di queste tensioni ci alleggerisce e ci permette di affrontare i problemi quotidiani in maniera più leggera e può aiutare un miglior funzionamento degli organi colpiti da questa somatizzazione; ci dona inoltre maggior energia, vitalità e voglia di fare nel portare avanti i nostri progetti e la vita di tutti i giorni.
Questo processo energetico è di solito visibile nel corpo fisico, in quanto queste somatizzazioni, riflettono sui tensori delle braccia facendole quasi sempre arrivare a distanze differenti con tensioni differenti. Grazie a questa pratica energetica, si liberano a livello fisico, soprattutto le tensioni presenti nelle braccia, spalle cervicale e scapole.
Il plesso solare è collegato al nostro potere personale, alla forza di volontà, alla fiducia che abbiamo in noi stessi. Con questo seminario, tramite un attivazione energetica permanente, impari a sciogliere queste somatizzazioni, sugli altri ed anche su te stesso. E' particolarmente utile a chi ha già avuto altre attivazioni energetiche come il Reiki, la Guarigione Spirituale Filippina e utilizza già le energie per apportare maggiore beneficio a chi viene trattato.
Sebastiano Rivetti
Curioso per natura, e convinto che non esistano limiti, sono sempre alla ricerca di qualcosa che "vada oltre", per ripristinare ed accrescere il benessere dell'essere umano e la sua evoluzione. Come Guaritore Spirituale, pratico principalmente Allineamento Divino e guarigioni spirituali secondo il metodo tradizionale filippino. Ho accumulato formazione ed esperienza su molti altri campi inerenti la salute, il benessere, e l'evoluzione dell'essere umano. Sono inoltre alchimista spirituale, master Reiki, tecnico radiestesista, Theta Healer ed altro ancora..
Iniziamo da qui...Mi occupo di Guarigioni Spirituali.
Farlo, fa stare bene innanzitutto me: mi regala immensa gioia e piacere, pace e serenità. E poi, appena dopo, riesco a veicolare l'espansione del mio essere a chi sceglie di ricevere Guarigione Spirituale attraverso di me. Il punto di partenza di una Guarigione Spirituale è quello di (ri)mettersi al primo posto: scegliere sé stessi per primi, con la declinazione più personale ed intima per ognuno. Solo così è possibile incamminarsi verso la propria crescita ed evoluzione, ed iniziare a sperimentare che tutto ciò che è meglio per noi, spontaneamente, accade.
Guaritore Spirituale per l’Allineamento Divino (Heilerschule di Anne Hubner)
Allineamento Divino è un'attivazione energetica senza contatto fisico che consente l’allineamento dei corpi sottili rimuovendo le memorie traumatiche di questa Vita, di Vite precedenti, e trasmesse tramite l’albero genealogico. La conseguenza è sempre visibile nel corpo: il bacino e le scapole tornano parallele al terreno, la colonna vertebrale torna gradualmente diritta. Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali nel giro di pochi secondi ed i benefici principali riguardano il proprio stato d’animo (emotivo e psicologico) nell’affrontare le situazioni della Vita.
Guaritore Spirituale secondo il Metodo Tradizionale Filippino e formatore di 1°livello
Secondo i Guaritori Filippini, tutto ciò che è anomalo che si manifesta nel fisico, o nell’emotività o nella Psiche di una persona, è dovuto a blocchi energetici che non permettono il corretto fluire dell’energia nell’essere umano, e quindi a un disequilibrio energetico.
I blocchi energetici si possono trovare su tre livelli: fisico, animico e spirituale.
Con la Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale Filippino, ci si connette alle proprie Guide Spirituali e a quelle della persona che riceve, grazie al loro aiuto si rimuovono i blocchi energetici presenti innalzando poi il livello energetico della persona mediante l’immissione di energia, favorendo in questo modo il processo di auto-guarigione dell’essere umano.
Alchimista Spirituale. Mediante una particolare attivazione energetica, si possono programmare carte di guarigione spirituale, oggetti quali pietre e ciondoli per esempio, per neutralizzare i raggi delle onde elettromagnetiche, gli effetti nocivi di cibo scarsamente energetico, di medicinali e molto altro ancora. Master Reiki.



